Per un po 'di tempo osservo a Zenith un cambiamento molto positivo nella strategia di marca e di posizionamento. Il distacco che regnava Zenith in casa a pochi anni fa ha ora lasciato il posto ad un'immagine di sé più realistica. Ora ci sono ancora notevoli, tecnologia di produzione a prezzi accessibili, anche se ancora non per pochi soldi, ma a distanza abbastanza raggiungibile. Per una buona strategia Credo che sia non solo i beni standard per la vendita, ma di lavorare sempre con le limitazioni interessanti. Simile a Hublot da apparire limitazioni agitate, anche piccole tirature appositamente per villaggi selezionati, piloti di Formula 1 o calciatori.
A Zenith sono impiegati lì piuttosto su pionieri. Ci sarebbe, per esempio, Felix Baumgartner, che ha rotto il primo uomo in caduta libera attraverso la barriera del suono. O il modo di presentare il modello colonnello John Blashford-Snell, uno dei ricercatori ed esploratori più prestigiosi e rispettati al mondo. Questo supporta numerose attività benefiche per i progetti con giovani svantaggiati nel Regno Unito e progetti di aiuto innumerevoli nelle parti più remote del mondo. Motivo sufficiente per dedicare il proprio modello di ambasciatore del marchio.
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